Quante volte ti capita di dire:”Non ce la faccio?”
Quante volte, a causa della tua paura, hai rinunciato a fare qualcosa che avresti voluto fare?
Quante volte ti sei sentito incazzato e/o fortemente sfiduciato per aver abbandonato i tuoi progetti?
Quante volte temi di non poterti liberare dalle tue paure?
Tante persone rimangono intrappolate nelle proprie paure, rinunciano ai propri desideri e finiscono, così, per accontentarsi di una vita mediocre, al di sotto delle proprie potenzialità.
Alcune persone, invece, riescono con grande gioia a liberarsene per godere appieno del loro successo!
COSA FA LA DIFFERENZA?
- LA CONVINZIONE DI PENSIERO
- LA STRATEGIA D’AZIONE
Nessuna persona al mondo, NESSUNA, vive senza avere delle paure di fondo, che siano nei confronti della vita, delle altre persone o di se stesso.
Sai perché ogni persona ne ha?
Perché la vita ci ama e non vuole risparmiare proprio nessuno!
Il grande fratello Universo conosce molto bene ognuna delle sue creature e, anche se cerchi di nasconderle o non vederle, sa perfettamente quali sono le tue potenzialità e quali i tuoi limiti.
Quindi, che fa?
UTILIZZA LA PAURA CHE PROVI PER FARTI CAPIRE QUAL È L’AREA CHE DEVI ANCORA SVILUPPARE!
Tu, giustamente, percepisci la paura come qualcosa di negativo perché non è di certo una delle più piacevoli sensazioni da provare… ti fa entrare in un loop di pensieri, ti blocca, irrigidisce il tuo corpo, ti fa tremare, accelera il tuo battito cardiaco e la tua sudorazione e ti fa provare quella brutta sensazione di perdere il controllo, convincendoti che stiano per capitarti cose spiacevoli!
MA…
Il segreto è che è soltanto una furba strategia che usa l’amico Universo per metterti in gioco e farti diventare ciò che sei davvero!
Pensaci… se non avessi alcuna paura, come riusciresti a renderti conto di ciò che non va bene e di ciò che hai bisogno di cambiare?
Questo è il segreto che hanno scoperto le persone capaci di raggiungere il proprio successo e quindi si domandano:
- Bene, cosa mi sta suggerendo questa paura?
- Cosa vuole che io cambi?
- Quale aspetto vuole che io metta in discussione?
- Cosa vuole che IO FACCIA per superare questa paura e diventi una persona migliore?
Le persone di successo non sono quelle che non hanno paure, ma che fanno in modo di superarle, con la CONVINZIONE che la paura non è altro che una SFIDA PERSONALE da affrontare!
In che modo la superano?
ATTRAVERSO L’AZIONE!
SE HAI PAURA, FALLO!
La paura non è altro che un’energia che rimane intrappolata nel corpo, derivante dalla distanza esistente tra ciò che immagini di poter/voler fare e ciò che effettivamente fai attraverso delle azioni quotidiane.
Il solo pensiero non fa altro che accrescere quell’energia bloccata, aumentando il tuo senso di paura. L’azione, invece, va ad abbassare il livello di quell’energia, canalizzandola e concretizzandola nella realtà esterna.
Bene, visto che ora conosci il segreto dell’universo e la strategia da mettere in pratica, cosa farai di diverso per superare le tue paure?
Follia è fare sempre le stesse cose, aspettandosi dei risultati diversi! (Einstein)
FAI subito un’azione diversa, iscrivendoti alla giornata RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI!
In questa efficace giornata formativa, scoprirai come superare i tuoi limiti e trasformare i tuoi desideri in un piano di AZIONE concreto!
Ti alleniamo al successo!
3 risposte a “Se hai paura, fallo!”
I commenti sono chiusi.